1 settembre – C’ERO UNA VOLTA

1 settembre – C’ERO UNA VOLTA

Fare la libraia al giorno d’oggi non è solo vendere libri, ma inventarsi sempre nuovi modi per coinvolgere pubblico e fare cultura a più livelli.

Dopo la rassegna estiva “Ubriachi di parole” che ha visto la presenza di un pubblico numeroso e interessato, in sei serate alla scoperta di corti e cortili calimeresi, la libreria voltalacarta è ora impegnata nella programmazione autunnale. E’ in corso a Melendugno la rassegna “Storie contro Potere” in collaborazione con la Cooperativa Arcobaleno presso il centro culturale “Rina Durante”, nuovi eventi sono in via di definizione a Calimera.

Un progetto importante che la libreria porta avanti ormai da tre anni supportando dal punto di vista organizzativo e didattico l’Associazione L’albero delle parole, è il corso di teatro per bambini e bambine dai 3 ai 14 anni “C’ero una volta”, tenuto da Roberta Marsano, attrice, operatrice culturale, creative care giver, anima dei laboratori.

Novità dell’edizione 2019/2010 è la nuova sede dei corsi, presso il Cine Teatro Elio, iscrizioni gratuite entro il 30 settembre.

18 LUGLIO - SCRIVERÒ FINCHÉ AVRÒ VOCE

28 Agosto 2015

Reading in the Jungle

28 Agosto 2015