18 LUGLIO – SCRIVERÒ FINCHÉ AVRÒ VOCE

18 LUGLIO – SCRIVERÒ FINCHÉ AVRÒ VOCE

Simone Savogin, tre volte campione nazionale di poetry slam, rivelazione di Italia’s got Talent 2018, arriva nel Salento per due serate di poesia sotto le stelle.

24 luglio ore 20.30 appuntamento con UBRIACHI DI PAROLE a Calimera in via Costantinopoli, per l’occasione chiusa al traffico e, grazie alla collaborazione della trattoria pizzeria La Bodeguita, resa ancor più accogliente con tavolini all’aperto e la possibilità di cenare alla luce dei caratteristici “lampioni”.

Simone Savogin presenterà la sua ultima raccolta di poesie “Scriverò finché avrò voce”, Tre60 editore, ne parlerà con Roberta Marsano, creative care giver e coorganizzatrice della rassegna insieme alla libraia Martina Calò. Non mancherà un momento di performance con letture tratte dal libro. A seguire musica jazz con Negro/Legari/Girardo Trio.

Il 25 luglio Savogin sarà a San Foca per “VersoMare poetry slam”, dopo la presentazione del libro darà il via ad una gara valida per le selezioni regionali del Campionato LIPS (Lega Italiana Poetry Slam). Otto poeti si cimenteranno in un duello a colpi di rime affilate, pensieri folgoranti e vertiginose metafore.

Per l’occasione, Maestro di Cerimonia sarà il pirata del poetry slam, Gionata Atzori.

18 GIUGNO - EMME COME

28 Agosto 2015

1 settembre - C’ERO UNA VOLTA

28 Agosto 2015